12/08/2012

Every single night


Ogni singola notte
sopravvivo al volo
di piccole ali, fiamme bianche
di farfalle nel cervello.
Queste mie idee
filtrano nella mente,
sgocciolano nella spina dorsale
sciamano nella pancia, si gonfiano ardenti
fin quando arriva il dolore
come un secondo scheletro
che cerca di sistemarsi sotto la pelle
ma non posso sistemare questa sensazione,
che ogni singola notte mi infiamma il cervello

Cosa le direi
perché glielo direi
cosa pensa di me
che io non sono quel che dovrei
che io sono quel che cerco di non essere
dev'essere colpa di qualcun altro.
Non posso essere catturata
Se io sono ciò che sono, perché faccio ciò che faccio.
Allora, fratello, torna indietro perché il mio petto si squarcerà,
le costole sono la conchiglia, e il cuore il tuorlo del giogo e
ho appena cucinato qualcosa per poter soffocare entrambi
Ogni singola notte è una lotta col mio cervello.

Voglio solo poter sentire ogni cosa

Allora cercherò di star ferma adesso
rinuncerò a girovagare per un po' e
se avessimo un enorme letto a due piazze
potremmo muoverci lì e presto mi dimenticherei
che io sono quel che sono perché io fa quello che fa
e forse mi rilasserei, lasciando che il mio petti si squarci.
Il mio cuore è fatto di tutto ciò che mi circonda
ed ecco perché il diavolo non può girarmi attorno
ogni singola notte è già, ogni singola notte è una lotta
e ogni singola lotta è con il mio cervello.

Voglio solo poter sentire ogni cosa
Voglio solo poter sentire ogni cosa
Voglio solo poter sentire ogni cosa

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker