11/02/2012

The walk


Ti ho chiamato dopo mezzanotte,
e ho corso finché mi è esploso il cuore,
ho superato la donna urlante
fermandomi alla tua porta.
Abbiamo fatto un giro intorno al lago,
svegliandoci nella pioggia,
mentre tutti si rigiravano
ancora nei loro sogni inquieti.

L'orario delle visite è finito
e così siamo andati via
entrambi a fare i morti e poi a gridare, forte.
Perché poi gridiamo così?

Ti ho baciata nell'acqua
facendo cantare le tue labbra secche.
Ho visto che sembravi
una bambina giapponese
e in un istante ho ricordato ogni cosa.

Ti ho chiamato dopo mezzanotte,
e ho corso finché mi è esploso il cuore,
ho superato la donna urlante
fermandomi alla tua porta.


Ti ho baciata nell'acqua
facendo cantare le tue labbra secche.
Ho visto che sembravi
una bambina giapponese
e in un istante ho ricordato ogni cosa.

Portami a fare un giro
Portami a fare un giro
Andiamo a fare un giro

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker