11/08/2012

Crying like a church on monday



Stavo danzando con la tua ombra
lentamente, in un salone di ricordi.
Dissi, "aspetta, sono stato sedotto e abbandonato?"
Rispondesti, "non lo siamo tutti?"
E non mi piacciono le lacrime
perché non fanno altro che bagnarmi
Ma non posso evitare di fallire
nel ricordarmi di dimenticarti
e so che ci vorrà molto tempo...
E ora sto piangendo come una chiesa di lunedì
pregando che queste sensazioni se ne vadano via.
E allora fammi un favore,
metti via il tuo nuovo dio
e amami come se fosse di nuovo domenica.

Mi stavo nascondendo
nella tua camera
quando l'ho visto entrar dentro.
Non posso vivere alla sua ombra,
dove dovrei danzare fino alla morte.
E non accenderò le candele
perché mi farebbero vedere con chiarezza
che non posso evitare di fallire
nel ricordarmi di dimenticarti
e so che ci vorrà molto tempo...
E ora sto piangendo come una chiesa di lunedì
pregando che queste sensazioni se ne vadano via.
E allora fammi un favore,
metti via il tuo nuovo dio
e amami come se fosse di nuovo domenica.


Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker