11/14/2012

Sleeping Beauty



In preda al delirio
Ho davvero creduto di poterti curare, cara
Di poter blandire, o ingannare, o guidare o
trascinare i demoni via da te
Sistemare tutto per te bella addormentata
Ho davvero pensato
di poterti magicamente guarire

Ma sei ben lontana da ogni segno visibile del tuo risveglio
Ho miseramente fallito nel salvarti

Bella addormentata

Ubriaco di me
Ho davvero pensato di poter sistemare tutto
baciandoti ancora una volta per
aiutarti ad affrontare l'incubo
ma eri troppo avvelenata per me,
così idiota da credere di poterti destare dal tuo sonno
di poterti davvero guarire

Bella addormentata
avvelenata e senza speranza
Ma sei ben lontana da ogni segno visibile del tuo risveglio
Ho miseramente fallito nel trovare un modo di consolarti

Ben lontana da ogni segno visibile del tuo risveglio
ti nascondi da qualche ricordo avvelenato
Avvelenata e senza speranza
Bella addormentata

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker