9/16/2012

I'm free now


Sono libero adesso, di girare un film
Cantare una canzone o scrivere un libro cordialmente tuo
Su quanto sono interessante, e grande
Ma sono solo uno cazzaro ed è talmente uno spreco
Bruciare questi muri attorno a me
Palpitanti come un cuore che batte
Non ci piace parlare
Non parlare con me per almeno una settimana
Mi spiace, ma fa male anche solo spiegarlo
Sta succedendo qualcosa che mi fa doler lo stomaco

Ho colpa, paura e rimorso
Sono solo uno spreco in preda al panico, uno sfigato
Ero onesto, lo giuro
L'ultima cosa che voglio
Onesto, giuro
L'ultima cosa che voglio
E' farti soffrire

Sono libero, ora
Libero di guardar fuori dalla finestra,
Libero di vivere la mia storia

Libero di continuare a cantare.


Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker