9/23/2012

Thursday

Giovedì

Ci incontravamo ogni giovedì
Giovedì
Giovedì pomeriggio
Per un paio di birre
E una partita a biliardo

Andavamo in un motel,
Un motel
Un motel dall'altra parte della strada
E il nome del motel
Era "Wagon Wheel"

Un giorno disse,
Vieni, Vieni
Disse, perché non vieni fino a casa mia
Disse, mio marito è fuori città
Sai, se ne starà via fino alla fine del mese

Bè io ero così nervoso, così nervoso
Sapete, non potevo rilassarmi mai, davvero
'ché non è che sapessi realmente
Quando suo marito sarebbe tornato
Venne fuori che fu uno dei vicini
Uno dei vicini ad aver visto la mia macchina
E glielo dissero, sì, le dissero
Che pensavano di sapere chi fossi

Bé, suo marito è un uomo violento
un uomo molto violento e geloso
Ora devo abbandonare la città.
Mi tocca partire finché posso

Avremmo fatto meglio a lasciarlo ogni giovedì
Giovedì
Giovedì pomeriggio
Per un paio di birre
E una partita a biliardo

Era pure piuttosto figa!

1 commento:

Fabio Sera ha detto...

Che bella sorpresa trovare qui le traduzioni di alcune delle mie canzoni preferite dei Morphine! Pensi che tradurrai mai qualcosa da Yes? Scratch, ad esempio... :)

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker