9/11/2012

Dream letter

Lettera onirica

Signora, il tempo se ne vola via
Ho pensato al mio passato
Oh, ti prego cara, ascolta le mie vuote preghiere
Dormi nei miei sogni, stanotte
Stanotte voglio conoscere solo te e mio figlio.

Oh, è un soldato o un sognatore?
E' il cocco della mamma?
Ti aiuta quando può?
E ti chiede mai di me?

Proprio come un soldatino
Ho combattuto guerre
Che il mondo mai conoscerà
Ma non le ho mai vinte con clamore
Non ci son folle attorno a me.

Ma quando mi capita di pensare
Ai vecchi tempi
Quando l'amore era qui per restare
Mi chiedo se ci abbiamo mai provato
Oh, cosa darei per abbracciarlo.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker