4/28/2012

You'll follow me down

Mi seguirai in basso


Sopravvissuta, stanotte
Potrei crollare giù
Perché tutto ruota troppo
Ubriaca, stanotte
E mentre mi guardi strisciare
Ne vuoi ancora

E in preda al panico
Il sangue si addenserà
Stanotte

Perché non voglio che tu
Mi perdoni
Mi seguirai in basso
Mi seguirai in basso
Mi seguirai in basso


Sopravvivi, stanotte
Vedo la tua testa esposta
Dovremo uccidere
I buoni propositi
Va bene
Le tue emozioni t'ingannano,
La mia forza ti vincerà


E in preda al panico
Il sangue si addenserà
Stanotte

Perché non voglio che tu
Mi perdoni
Mi seguirai in basso
Mi seguirai in basso
Mi seguirai in basso

Non mi lascerò frenare
Nel vederti perdere i sensi
Non posso compensare,
E' più di quello che ho da dare.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker