4/21/2012

House by the sea


C'è una casa sul mare
Due sorelle gelose che mi aspettano
Una giace a terra
Una cambia le serrature delle porte
E ho comprato tempo in ginocchio
E ho venduto le loro coperte per sanguinare

Intorno alla casa sul mare
Un profumo di rose e foglie di lampone
C'è fumo sui miei abiti
E ho inventato il significato che non avevano
E ho bruciato quel libro a cui tornavano sempre


C'è una casa sul mare
E un oceano tra essa e me
E come la forma di un'onda
Le sorelle canteranno sulla mia tomba
E ho vissuto per correre dove mi guidavano
E sono morto per alzarmi dal loro letto
E ho risparmiato il mio collo dalle loro catene
E hanno cambiato il suono del mio nome
E ho nuotato verso di loro nel sonno
E ho sognato il nostro amore e la nostra libertà


Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker