4/27/2012

My home is the sea

Casa mia è il mare

Ho spesso detto
che mi piacerebbe morire
tra le fauci di uno squalo

Una donna sott'acqua
Il suo caldo respiro invia un tuono
Su due parti del sud

E l'amore è nudo è logoro
Il dovere rimandato
Fino alla prossima vita

Qualcuno ha la mia mente
La tiene dolcemente
Ed è la mia compagna

E la mia casa è il mare
Casa mia è il mare
Non mi cercare

La mia casa è il mare
Il disastro vola sopra di me
E io dormo

Possiamo vedere le luci alle finestre
Illuminate, da lontano
Per una festa o per un sogno

La mia lingua dentro di me
Le mie braccia schiuderanno questi semi
Perché sono un uomo forte

E non amar la mia pancia
E' tonda, soda e buffa
E' ciò che sono anch'io


E la mia casa è il mare
Casa mia è il mare


Mi hai stregato
So già che tu mi avrai
E sommergerai questa città
Come sommerso ti accoglierò

Non so niente, e sono troppo felice
Non so niente, e sono troppo felice

Dio ti ha dato la vita e il pensiero
Ora sta a noi sprecarli
Ho il più buon amore
E il più buon sapore

La vedo quando sono a casa
Sono a casa

Sei a casa

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker