11/26/2011

Blood Embrace

Oh, Cristo, la lascerei davvero a lui
Se mi dicesse che lui è migliore
E che non avrei alcuna possibilità
Di colpirla come lui ha fatto?

Mi ha messo alla prova, sapeva
Che me ne sarei presto andato
A cercare un'altra
E' questo ciò che si aspettava da me?

Si fermerebbe per tenermi vicino
Se potesse vedere il futuro adesso
Mi tratterrebbe, se mi avesse trattenuto
A sé?

Non combatterei a mani o parole
Un altro uomo, no, assurdo
O lo farei, e la vittoria potrebbe
venir meno?

O è proprio quello che sta aspettando
Un uomo atterrato e un vincitore
Che la baci in un abbraccio di sangue
Di vittoria
Per baciarla in un abbraccio di sangue
Di vittoria

Oh, forse rinuncerei definitivamente a lei
perché so che non potrebbe essere meglio
vivere senza ciò che mi dà
Quando siamo da soli.


Mi ha messo alla prova, sapeva
che non me ne sarei mai andato
a cercare un'altra
se è questo ciò che si aspettava da me?


[Dialogo, donna:]
Charlie.
Io... uh, sono stata con un altro uomo.
Non mi dici niente? Te ne stai lì, seduto?
Charlie, io non sapevo... quando saresti tornato, o se saresti davvero tornato.
Ti dico, la gente qui intorno non rispetta nulla.
Ti ho detto di tutti quei tizi che mi cercavano.
E poi Cliff.
Cliff non ci provava, insomma, non ha nemmeno... non ha fatto niente, Charlie.
Sapevo cosa voleva, ma... non ha mai fatto niente per ottenerlo.
E alla fine è stato come se fosse semplicemente dovuta finire così.

[Uomo:]
Io non penso di poter ascoltare acora.
Perché non vai a letto?
Io.. cercherò di capire.

[Donna:]
Cosa farai?

[Uomo:
Resterò seduto qui.


O è proprio quello che sta aspettando
Un uomo atterrato e un vincitore
Che la baci in un abbraccio di sangue
Di vittoria
Per baciarla in un abbraccio di sangue
Di vittoria

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker