11/03/2011

Katy Song

Canzone per Katy
Una fuga, una porta da aprire
Questo sentiero sembra il più cupo ma io
Immagino sia il più breve
Ma lì nella radura io
So che starai indossando
Il tuo giovane stanco sorriso e
E muovendo la mano.
Non posso seguire il mio cuore quando
Non riesco a sentire cosa c'è dentro
Pensavo che ti saresti rivelata
Ma per qualche motivo non l'hai fatto
Vetro sul pavimento sotto le mie scarpe
Senza di te è tutto quello che resta della mia vita.

Un ultimo sonno, nessuna
Parola dalle mie labbra
Taglienti alle tue orecchie o
Pizzicotti malefici
Dalle mie dita al tuo volto amaro
Che non posso curare.
So che domani
Sarai
Da qualche parte a Londra
Vivendo con qualcuno
Avrai una specie di famiglia
Là a cui tornare
Ed è molto più di quel che potrei mai darti io.

Un'opportunità di quiete
Una speranza di libertà
Fuoriescono dal mio freddo solitario regno
Alle foreste del tuo ristoro primaverile
Da cui sei fuggita via
Lasciando una parte di me a sanguinare
Vuota e confusa
A osservare l'acqua
Muto in un angolo
Intorpidito e sprofondante
Senza di te cosa ne è della mia vita?


Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker