1/16/2011

Perfect day

Un giorno perfetto
Proprio un giorno perfetto
A berci sangria al parco
E poi più tardi, quando si fa buio,
Tornarcene a casa.
Proprio un giorno perfetto
A dar da mangiare agli animali allo zoo
E poi, più tardi, un film,
E dopo a casa.

Oh, un giorno così perfetto
Sono felice di averlo passato con te
Oh, un giorno così perfetto
Tu mi fai andare avanti,
Tu mi fai andare avanti.

Proprio un giorno perfetto,
I problemi accantonati
Un fine settimana per conto nostro
E' così bello...
Proprio un giorno perfetto
Mi fai dimenticare di me
Ho pensato di essere una persona diversa,
Una persona migliore.

Oh, un giorno così perfetto
Sono felice di averlo passato con te
Oh, un giorno così perfetto
Tu mi fai andare avanti,
Tu mi fai andare avanti.

Potrai raccogliere solo quello che hai seminato,
Potrai raccogliere solo quello che hai seminato,
Potrai raccogliere solo quello che hai seminato,
Potrai raccogliere solo quello che hai seminato....

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker