1/07/2011

Song to the siren

Canzone per la sirena
Alla deriva in un oceano senza navi
Facevo di tutto per continuare a sorridere
Finché i tuoi occhi e le tue dita
Cantando mi hanno trascinato alla tua isola
E hai cantato
"Naviga verso di me, lascia che ti abbracci"
Eccomi, eccomi qua, pronto a stringerti...

Ho sognato che sognavi di me?
Tu eri qui mentre io ero un relitto
E ora la mia stupida nave affonda
Spezzata e miserabile sulle tue rocce
Perché hai cantato
"Non toccarmi, non toccarmi, torna domani"
Oh, il mio cuore, oh il mio cuore è cupo dal dolore.

Sono confuso come un infante
Enigmatico come la marea
Dovrei restare tra i flutti
O giacere con la morte, la mia sposa
Ascoltami mentre canto
"Nuota verso di me, nuota verso di me, lascia che ti abbracci"
"Eccomi, eccomi qua, pronta a stringerti"

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker