1/08/2011

Ocean Rain

Pioggia d'oceano

Siamo sul mare di nuovo
E i miei uragani hanno portato questa pioggia d'oceano
A bagnarmi di nuovo
La mia nave veleggia
Puoi sentire la sua dolce struttura
Stridere fra le onde
Stridere fra le onde

Le mani sul ponte all'alba
Navigando verso le spiagge più tristi
Approdi nella mia tempesta
Dove si rifugiano i pensieri più cupi

Sono sul mare di nuovo
E i tuoi uragani hanno portato questa pioggia d'oceano
A bagnarmi di nuovo
La mia nave veleggia
Puoi sentire la sua dolce struttura
Stridere fra le onde
Stridere fra le onde

Le mani sul ponte all'alba
Navigando verso le spiagge più tristi
Approdi nella mia tempesta
Dove si rifugiano i pensieri più cupi

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker