1/14/2011

O Pamela


Questa è una pagina del mio diario
Il quindici di novembre
Questa è una pagina del mio diario
Cosa è successo quel giorno
Non lo ricordo

Ma io mi ricordo quando
Ho scritto queste parole e poi
Quando le ho rilette
Tra me e me
Senza emozione

E anche se i sentimenti sono cambiati
Le parole suonano ancora allo stesso modo
O Pamela
Dillo a tutti
Quanto mi vergogno
D'aver fatto il tuo nome invano
O Pamela
O Pamela

Non ho anima
Sono freddo come dicembre
Forse anche più freddo
E bianco come la neve
Per via dei miei anni
Le mie mani tremavano
Mentre scrivevo questa pagina...

E anche se i sentimenti sono cambiati
Le parole suonano ancora allo stesso modo
O Pamela
Dillo a tutti
Quanto mi vergogno
D'aver fatto il tuo nome invano
O Pamela
O Pamela tu hai tutto
Tutto quello che hai contrattato
Tutto quello per cui hai lavorato
Tutto quello per cui avresti ucciso
Prendi tutto

Apro la porta
Per lasciar entrare la pioggia
E per la prima cosa della mattina
Il telefono squilla
Pamela dice
"Oh, guarda che tempo"
Credimi, è l'ultima cosa che avevo in mente
Vieni a fare un giro con me in una bella giornata
O Pamela, prima che sia troppo tardi
Vieni a fare un giro con me verso l'oceano
O Pamela, prima che sia troppo tardi

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker