6/07/2010

Same deep waters as you

Le tue stesse profonde acque
Dammi un bacio d'addio
E cacciami prima che m'addormenti
Non riesci a vedere quanto io provi
A nuotare nelle tue stesse profonde acque
“Gli annegati in acque basse
Perdono molto, molto meno di noi”
Tu respiri
La smorfia più strana sulle tue labbra
“E noi staremo insieme....”

“Dammi un bacio d'addio
Abbassa la testa e unisciti a me”
un volto spinto a fondo
Riflessioni incontrate
La smorfia più strana
Sulle tue labbra
E scompare
Le increspature s'appianano
E ridendo
S'infrangono ai tuoi piedi
E ridendo
S'infrange la dolcezza dello specchio
“E noi staremo insieme....”

“Dammi un bacio d'addio”
E cacciami prima che m'addormenti
È più basso adesso
E più lento
La smorfia più strana
Sulle tue labbra
Ma io non vedo
E non sento
Tengo solo in silenzio
Le mie mani sui
Miei occhi appassiti
E nei miei occhi
Il tuo sorriso
L'ultimissima cosa prima di andarmene

Ti bacerò, ti bacerò
Ti bacerò per sempre in notti come questa
Ti bacerò, ti bacerò
E noi staremo insieme....

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker