6/06/2010

Siamese twins

Gemelli siamesi


Ho scelto un'eternità di questo
Come angeli caduti
Il mondo è scomparso
Ridendo nel fuoco
È sempre così?
Carne e sangue e il primo bacio
I primi colori, il primo bacio

Contorcendoci sotto una luce rossa
Sorriso voodoo,
Gemelli siamesi
Una ragazza alla finestra
Mi osserva per un'ora
Poi scivola via
Spezzato dentro di me
Tutto scivola via

I muri e il soffitto
Si muovono a tempo
Spingi la lama tra le mie mani
Sali lentamente le scale
E nella stanza
È sempre così?

Danzando nella mia tasca
Vermi mangiano la mia pelle
Lei brilla e cresce
Con le braccia spiegate
Le sue braccia intorno a me...
Una mattina di lacrime.

Lasciami morire
Non ricorderai il mio nome
Sono fuggito e sono cresciuto
Non parli mai
Mai sorridiamo
E io grido
Non sei niente
Non ho più bisogno di te
Non sei niente
Appassisce e vortica
Gridalo forte
Siamo tutti morendo
Ridendo nel fuoco
È sempre così?

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker