6/02/2010

Spaced

Fuori di testa
Padre
Morto
Sono mai stato vivo?
Fottere ti rende vivo in un minuto
Solstizio
Sono un solstizio pieno di mercurio
Riempito di mercurio
Liquido, fottuto
Vedo attraverso il tuo cuore
Fanculo il tuo cuore
Sono puro mercurio liquido
Caldo, vivo, morto, fango negli occhi dei pesci, occhi di daina
Sono nato vivo
Cazzo, ti ucciderò
Spaccherò la tua testolina di bimbo con le mie mani
Attenti con quel bimbo...
Non bisogna mai dire la parola h vicino a lui
Si vergogna
Mi vergogno del mio nome
Dillo
Odio il suono della tua merda perché non significa niente di buono
Significa scadente, bugiardo, saccente pezzo di merda
Cambialo in Raygun, stronzo
Billy il coglione
Sono il coglione
Sono Marte
Billy addly addly addly....
Il tuo nome porta merda
Non solo molto pratico di questa realtà,
Non c'è dio, ma vergogna
Dio è dolore, dio è freddo
L'ho provato, dio è morto
E non ce n'è un altro
Battaglia
Una radio dal cuore freddo
Ritorno
Il dolore
Ricorrenti messaggi di bruttezza
Ricorrenti vividi brutti sogni nel vortice delle anime perse
Piangenti anime perse nella vergogna
Siamo in un buco
Come una tazza di mercurio fosfato
Brrr
Rabbrividendo
Assaggia la mia merda, puttanella
Volteggianti, piangenti anime perse che hanno una possibilità
Caldo, i miei occhi scrutano l'oscurità e rimuginano
Non entrare
Perché?
Sono nato integro
Fratturato, diviso, distrutto in un miliardo di frammenti
Un puzzle di un milione di pezzi
Un milione di pezzi di un puzzle senza capo né coda...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker