4/26/2014

Pet


Non agitarti, tesoro, sono qui
Allontanati dalla finestra
Torna a dormire...

Poggia la tua testa, bimbo mio
Non lascerò venire l'uomo nero

Contando corpi come pecore al ritmo dei tamburi da guerra

Non dar peso alla folla
Non dar peso alla folla

Metti giù la testa, vai a dormire
Al ritmo dei tamburi da guerra

Non dar peso a quello che le altre voci dicono
A loro importa di te, ma a me sì, a me sì
In salvo dal dolore e dalla verità e dalla scelta e da altri demoni velenosi,
Vedi, a loro non frega un cazzo di te, a me sì

Sta' solo con me, sicuro e ignaro,
Torna a dormire,
Torna a dormire.

Poggia la tua testa, bimbo mio
Non lascerò venire l'uomo nero
Contando corpi come pecore
Al ritmo dei tamburi da guerra

Non dar peso alla folla
Non dar peso alla folla

Metti giù la testa, vai a dormire
Al ritmo dei tamburi da guerra

Sarò io a proteggerti dai
Tuoi nemici e da tutti i tuoi demoni
Sarò io a proteggerti dalla
Volontà di sopravvivere e dalla voce della ragione
Sarò io a proteggerti dai
Tuoi nemici e dalle tue scelte, figlio
Sono la stessa cosa
Devo isolarti
Isolarti e salvarti da te stesso

Ondeggiando al ritmo del nuovo ordine mondiale e
Contando corpi come pecore al ritmo dei tamburi da guerra

Gli uomini neri stanno venendo
Gli uomini neri stanno venendo

Metti giù la testa, vai a dormire al ritmo dei tamburi da guerra.

Sta' con me,
Sicuro e ignaro,
Sta' solo con me
Ti stringerò e proteggerò dagli altri
Quelli cattivi
Che non ti amano, figlio
Torna a dormire.


Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker