9/05/2013

Sad Peter Pan

E' il progetto di molti
Scoprire quel magnifico spirito
Ma dove mi sono lasciato corrompere
Quando i miei occhi innocenti si sono allontanati
Da questa così superba visione
Permeati di distrazione

Sono avido come un signor Babbitt
Sto solo inseguendo un coniglio elettrico
Sono solo un riluttante ribelle
Vorrei solo essere Aaron Neville
Con una corona in testa
E la mia camicia di jeans scura di sudore

Sto solo spostando intorno la vernice
Un avvertimento dalla tua bocca mentitrice
Mi hai toccato e sei fuggita
E mi hai lasciato, un triste Peter Pan,
Tutto solo e impacciato
Ma una trasformazione,giuro che avverrà



Nota: potete ascoltare questa bellissima canzone, nella versione degli Smashing Pumpkins e Red Red Meat nella compilation Sweet Relief II (o anche su questa pagina)


Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker