9/17/2011

Open

Apertura


Non so davvero
Che ci faccio qui
Penso davvero che avrei dovuto essere già a letto, ma...
Solo un altro bicchiere
E c'è gente che ti vuol conoscere
Penso che ti piaceranno
Devo dire che lo faremo
Ma prometto che di qui a un'ora andremo davvero
Ora perché non posso prendermene un altro
Mentre intanto tu fai giusto un saluto...

Sì, fai giusto un saluto...

Così lo tengo stretto
Un altro bicchiere nelle mie mani
E la mia bocca e i sorrisi
Che appaiono mentre mi alzo
Troppo frequenti e troppo larghi
E i sorrisi troppo brillanti
E inspiro troppo a fondo
E la testa inizia a girare
Ma l'aria diviene pesante ed è più vicino
E sto iniziando a oscillare
E tutte le mani sulle mie spalle non hanno nomi
E non se ne andranno
Così eccomi qui
Eccomi qui di nuovo...

Crollando tra gli stranieri
E sono solo le undici
E ho l'espressione d'un bimbo
Finché qualcuno non strappi dal paradiso
E lo prendo sulle ginocchia
Come altre mille volte prima
E mi trafiggono
Sistemandomi
E sto solo fissando il pavimento
Solo fissando il pavimento
Sì, fisso il pavimento

E inizio a ridere
Come un animale ferito
E ho del sangue sulle mani
E ho mani nel mio cervello
E il primo breve conato
Mi lascia in attesa degli altri
E barcollo urlando
Verso il pavimento
E cado sulla schiena
Con le luci e le menzogne negli occhi
E i colori e la musica troppo forte
E la mia testa è della dimensione sbagliata
E così eccomi
Così eccomi di nuovo

Sì e rido e salto
E canto e rido
E rido e rido
E non riesco a pensare
Dove sono

Chi sono io
Perché continuo a farlo accadere
Continuo a versarlo fuori
A versarlo giù
Continuo a farlo accadere
Continuo a versarlo fuori
E come la pioggia battente
È così che mi sento io dentro...

Non posso più sopportare
Quel che sono diventato

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker