9/12/2011

Calendar Girl



Se dovessi perdermi per un giorno; cerca di trovarmi
Ma se non torno, allora non mi guarderò indietro
Tutto ciò che credevo così semplice
Ogni giorno si fa sempre più duro
Dicembre è più cupo e giungo luminoso, ma questa stanza non manda niente a posto
Mentre fuori sul pianerottolo un amico che ho dimenticato di mandare a casa
Mi aspetta sveglio tutta la notte

Calendar girl, innamorata del mondo, resta viva
Calendar girl, innamorata del mondo, resta viva

Ho sognato di morire; mi capita spesso
E quando mi sono svegliata ero sicura che fosse vero
Sono corsa alla finestra, volto lo sguardo al cielo
E ho chiesto a chiunque stia lassù, per favore, non lasciarmi morire
Ma non posso vivere per sempre, non posso esserci sempre
Un giorno sarò sabbia sulla spiaggia di un mare
Le pagine continuano a girare, ogni giorno le segno con una croce
E riderò di tutto quello che ho perso

Calendar girl, che è persa nel mondo, resta viva
Calendar girl, che è persa nel mondo, resta viva

Gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, sono viva
Giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, sono viva
Novembre, dicembre, tu per tutto l'inverno, sono viva
Sono viva...

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker