9/11/2011

Gravity

Gravità


Perso, ancora
Stanco, avvilito
Incapace di trovare la mia strada
Con la coda tra le gambe
Sconnesso e chiaramente incapace
Di lasciar correre...

Mi abbandono alla gravità e all'ignoto
ma tu prendimi, curami, portami di nuovo su fino al sole
Scelgo di vivere...



Di nuovo a terra,
Come un bambino, incapace di reggermi da solo
Con la coda tra le gambe
Sconnesso e chiaramente incapace di lasciar correre...

Mi abbandono alla gravità e all'ignoto
ma tu prendimi, curami, portami di nuovo su fino al sole
Scelgo di vivere...

Prendimi, curami, portami di nuovo fino al sole
Aiutami a sopravvivere all'abisso

Calma queste mani prima che
Catturino un'altra pillola, e
Calino un altro chiodo, un altro
Misero buco per piacere liberami...

Mi abbandono alla gravità e all'ignoto,
Ma tu prendimi, curami, portami di nuovo su fino al sole
Scelgo di vivere...

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker