11/06/2010

Sing a song for you

Una canzone per te

Qui nel mio cuore è dove ti aspetto
Nel mio sorriso ti cerco
Ed ogni volta che te ne vai piango dentro di me
Nel mio stupido modo, troppo giovane per sapere altro

Nel mio mondo il diavolo danza e mi sfida
A lasciare la mia anima dove capita
Finché non troverò la pace in questo mondo
Canterò una canzone ovunque potrò
Troppo giovane per sapere altro

Il vento mi raggela
Il cielo stellato intorno ai miei occhi
Lontano dal gemito delle città
Ben venga per le persone laggiù
Oh, i salmi che amano udire

Allora lascia che canti una canzone per te
Solo per aiutarti ad andare avanti
Lascia che canti una canzone per te
Una che conosco da così tanto tempo
Oh, per piacere, puoi trovare il tempo.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker