12/04/2013

The empty sea



Ti ho cercato e cercato
e di ogni volto che ho incrociato
ho scrutato attraverso l'anima,
dalle gelide primavere
ai dicembre crudeli.
Non importa quel ch'io faccio
stavo soltanto cercando te
per fare quel che devo fare
devo continuare a cercare te.

Le mie navi solcano mari vuoti
sventolando le nostre ossa incrociate
per cercare la tua poesia divina
ché le mie parole sono ormai consumate
e le rime che ti hanno trascinato giù.
Non importa quel ch'io faccio
stavo soltanto cercando te
per fare quel che devo fare
scelgo te.
E ogni passo che ho scelto di fare
stavo soltanto cercando te
per fare quel che devo fare
scelgo te.

Ho costruito qui i miei templi
per dire il tuo nome in solitudine
ho buttato via la mia vita
in tutti i modi che conoscevo
non sono sicuro di quello che ho visto
ma il mio cuore è ancora intessuto
tra i tuoi abiti laceri.
Non importa quel ch'io faccio
stavo soltanto cercando te
ogni passo che ho scelto di fare
stavo soltanto cercando te
per fare quel che devo fare
scelgo te.
per fare quel che devo fare
devo continuare a cercare te.
Non importa quello che scelgo,
scelgo te.

Liberami così potrò amare ancora
Liberami così potrò amare ancora



Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker