11/29/2013

Washer


Buonanotte amore mio
Rammentati di me mentre cadi addormentata
Riempiti le tasche di polvere e ricordi
Che sale dalle scarpe ai miei piedi

Non tornerò qui
Sebbene forse ci rincontreremo

So che fuori è buio
Non spaventarti
Ogni volta che ho pianto per la paura
Ho solo commesso un errore
Lavati nelle tue stesse lacrime
E costruisci la tua chiesa
Sulla forza della tua fede

Per piacere
Ascoltami
Non mollare
Non lasciare che questa disperata luce lunare mi lasci
Col tuo cuscino vuoto
Promettimi che il sole sorgerà ancora

Anche io sono stanco, adesso
Abbracciando i pensieri del sonno senza sogni di stanotte
La mia testa è vuota
I miei piedi caldi
Al sicuro da ogni dolore.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker