1/23/2020

These days

Questi giorni



Ho fatto delle passeggiate,
non chiacchiero molto, questi giorni
questi giorni

Questi giorni sembro pensare molto
alle cose che mi sono scordata di fare
E tutte le volte che avrei potuti


Ho fermato il mio vagabondare
Non gioco d'azzardo questi giorni
Questi giorni

Questi giorni sembro pensare molto
A tutti quei cambiamenti che sono capitati
E mi chiedo se vedrei un'altra via

Ho avuto un amante
Ma non penso che rischierei di nuovo questi giorni


Questi giorni
E se sembro aver paura
Di vivere la vita che ho costruito nelle canzoni
è solo che ho perso
così a lungo...
La la la la
Ho smesso di sognare
Non
pianifico troppo questi giorni
Questi giorni mi siedo negli angoli
E conto il tempo in quarti di tono fino a dieci
Per piacere non farmi affrontare i miei fallimenti
Non li ho dimenticati 

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker