8/27/2012

In spite of me



Nonostante me

L'altra notte a un estraneo ho raccontato tutto di te,
sorrideva paziente e scettico,
ho sempre saputo che ce l'avresti fatta
in qualunque cosa ti fossi cimentata.
E so che sei riuscita a farcela
nonostante me

E comunque sono fiero di averti conosciuto
pur per il poco tempo a mia disposizione.
Fiero di essere stato un passo sul tuo cammino,
fiero di avere una parte nella tua illustre carriera.

E so che sei riuscita a farcela
nonostante me



Più tardi, l'altra sera
ti ho vista nel mio soggiorno,
sembravi così vicina, ma eri così fredda...
Per tanto, tanto tempo ho pensato che saresti tornata da me,
questi pensieri possono essere così crudeli
così crudeli...


E so che sei riuscita a farcela
nonostante me.

Nessun commento:

*disclaimer*

I testi delle canzoni tradotte appartengono ai rispettivi autori.
Le immagini sono mie.
La musica è presa da youtube.

tracker

eXTReMe Tracker